lunedì 20 maggio 2013

NONSOLOMODA#16: LEGGINS, BOOTS & UNA CAMICIA DI JEANS PER DUE LOOK

outfit con leggins

L'estate non è ancora esplosa e io comincio a odiare i jeans. Il calore tiepido di una primavera che scivola velocemente verso giugno li fa già appiccicare alla pelle e io ho voglia di leggerezza. Quindi nel mio ultimo giorno di shopping ho ceduto ai leggins stampati.
Non senza indugiare: etnici o fiorati? Tra i mille dubbi causati da una giornata infinita iniziata con 2 ore di sonno, 8 ore di lavoro, zero pranzo ma tanta voglia di compere…ho optato per quelli bianchi e neri. Foto immancabile a mia sorella che è il grillo parlante dei miei tour solitari. Lei non sembra convinta. Capita! Quando chiedi un consiglio, l’altra persona non sapendo come vuoi abbinare un capo, tentenna. Tu sola sai come immagini quei leggins su di te.

outfit blogger

Ancora non avevo comprato neanche la maglia che ho abbinato. Di certo sapevo che i leggins si sposano con qualcosa di lungo che copre il sedere. Perché non mi stancherò mai di dirlo: i leggins non sono pantaloni. Eccoli come li ho indossati per un incontro improvviso e fugace. Poco tempo per prepararsi e caldo da vendere. Con i boots con un tacco medio adatto al pomeriggio. Una clutch color crema tempestata di borchie. E qualche bracciale sparso qua e là che senza mi sento nuda. Nota: la collana è una mia improvvisata. Il cuore è il charm di una borsa gucci. Ogni tanto gli do' nuova vita e altre sembianze.


dettagli outfit blogger



dettagli outfit blogger

MAGLIA ZARA
LEGGINS STRADIVARIUS
BOOTS PIER ONE
BORSA VINTAGE
OCCHIALI RAY BAN


outfit blogger

outfit blogger

dettagli outfit

Quando esci di corsa non sai mai se sei perfetta e ti tiri dietro quel quid che se indossato ti cambia il look. Perché basta un solo capo a stravolgere un outfit. Il capo "jolly" in questo caso è stato la camicia di jeans. Se non c'è sembri più chic, se c'è più easy. Vedere per credere.


outfit blogger

outfit blogger

dettagli outfit blogger

outfit blogger
CAMICIA TALLY WEJIL
Stesso outfit altro look, in stile countryside con la sola aggiunta della camicia: passepartout al pari di altri capi. Sostituisce in maniera impeccabile qualsiasi giubbotto, giacca o cardigan. Il suo vecchio fascino arriva direttamente dagli anni '90 per ricordarci che abbiamo sbagliato a dimenticarla per troppo tempo. Meglio rispolverarla ed usarla perché a volte aggiungendo un capo il risultato cambia.








4 commenti:

  1. Se ne vedono oramai di ogni tipo e fantasia di leggings.. ne ho visti oggi un paio carinissimi da tally weijl con i baffi :)

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, questi con i baffi non li ho ancora visti! Ce n'è per tutti i gusti! ;)

      Elimina
  2. Io li trovo pratici e di grande effetto ne ho comprati tantissimi dai pallini ai fioriti ai fumetti londinesi hanno preso i sopravvento nel mio armadio!E devo dire che a te stanno veramente bene A presto cara! ^^

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/gatsby-the-great/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D si sono praticissimi, infatti credo che farò come te e ne comprerò altri! Un bacio

      Elimina