lunedì 6 maggio 2013

NONSOLOMODA#15: GONNA VICHY E ALL STAR PER UN LOOK DA GITA FUORI PORTA


Saper scendere dai tacchi è importante quanto salirci. E se hai deciso di passare l'1 maggio in un'isola sull'isola e poi di fare un giro per il corso di una città turistica come Taormina devi trovare un look versatile, chic ma comodo. All Star come se non ci fosse altra scarpa al mondo.
Entrata nel tunnel delle righe rosse di Dolce&Gabbana cercavo un vestitino nel cassetto delle cose dismesse. Ma capita che non trovi mai quello che cerchi. Per fortuna, però, arriva sempre l'imprevisto e diventa la chiave di volta della giornata. Metti una gonna comprata anni fa al mercato con un budget da birra: #maimessa. Stampa vichy: quadretti rossi e bianchi. Non sono righe ma dopo i pois li sceglierei a vita. Perché non ci sono mode e tendenze per me. Solo amori eterni. Indelebili. Perfetti. 

taormina


fashion blogger taormina

CAMICIA TALLY WEIJL
CANOTTA H&M
BORSA DOLCE&GABBANA
ANELLO ACCESSORIZE
BRACCIALE IBRIDI
OCCHIALI GUCCI
SCARPE CONVERSE



taormina


Ed è uscito fuori che questa gonna più una canotta bianca, camicia di jeans, cintura in vita e all star sono state la scelta perfetta. La borsa è uno di quei regali di cui vado orgogliosa. Il bracciale con i charms n° 5 è un'acquisto recentissimo di una sera di primavera: un cinque per tre per Taormina che nonostante sia dietro l'angolo resta una meta sempre desiderabile. Una mattinata all'Isola Bella a mischiarsi tra turisti. Sole che brucia anche se usi la protezione. Acqua che riattiva la circolazione e ti ricorda che ancora è maggio. La funivia che ti porta dal mare al promontorio in pochi minuti e un rossetto rosso fuoco. 

taormina




red passion

Perché non ci sono limiti quando vuoi sentirti favolosa. Anche se qualche ora sotto il sole ti hanno trasformata in un peperone, effetto 5 sfumature di rosso. Ma #sapevatelo: se preso con moderazione, il sole ha degli effetti benefici sull'umore. Produce serotonina ed è un antidepressivo naturale. Perciò meglio rossi che depressi.



4 commenti:

  1. Il post sembra stupendo! Il tuo ook è perfetto :)

    Sul mio blog c'è un doppio GIVEAWAY! Ti va di partecipare? :) Ti lascio qui il link: http://stylestarmjonas.blogspot.it/2013/04/giveaway-yenkee-candles-500-followers.html

    M.

    RispondiElimina
  2. Bellissima,mi piace tanto la borsa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si... infatti è stato un colpo di fulmine!

      Elimina