mercoledì 8 maggio 2013

CATANIA : ACCHIAPPA IL PALLONCINO E PROVA I NUOVI OCCHIALI TRINITY DI CARTIER


Tra giovedì e venerdi si prevede un'invasione di palloncini per le strade della città. Ragazze con in mano palloncini colorati gireranno per le vie principali di Catania dando a chiunque le incontri la possibilità di partecipare alla presentazione dei nuovi occhiali Trinity di Cartier.

Ospiti di Angiolucci Occhiali in via G. D'Annunzio 54 sarete truccate e fotografate con gli occhiali. Potrete bere una coppa di champagne e mangiare zuccheratissimi macarons. Che dire?
Acchiappate il palloncino e legato ad esso troverete l'invito per partecipare.
Inoltre, presentandovi entro dieci giorni con la foto fatta in negozio avrete diritto allo sconto del 20% sull' acquisto dell'occhiale.

Vi aiuto: cercate i palloncini in via G. D'Annunzio, G. Leopardi, Etnea e corso delle province. Giovedì 9 dalla tarda mattinata alle 17. Venerdì 10 dal mattino fino al primo pomeriggio.



Io andrei a caccia dell'invito ma  sono stata invitata dall' ambassador blogger, Raffaella Catania di The Colours of my closet. Quindi incontriamoci, proviamo gli occhiali e condividiamo a suon di  #TrinityCartierEyewear .



Nessun commento:

Posta un commento