mercoledì 15 maggio 2013

BLOGGER PARTY CATANIA: CARTIER PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE TRINITY EYEWEAR


Un pomeriggio tra blogger, macarons, champagne e dei nuovi amici: i Trinity Cartier Eyewear. Questo in breve il party organizzato giovedì 9 maggio da Cartier presso lo store Angiolucci di via Gabriele D'Annunzio a Catania, che strano ma vero è stata scelta come prima tappa di un tour che risalirà lo stivale. Obiettivo? Mostrare la nuova collezione di occhiali, da sole e da vista, Cartier.
Dal 9 al 10 chiunque aveva la possibilità di provarli (qui). Rossi, neri e tartarugati. A fascia, rotondi o rettangolari quelli da sole. Ovali, rettangolari e a farfalla quelli da vista. Tante forme e vari colori adatti a diversi incarnati e forme del viso. Segni particolari? L'anellino nella stanghetta che richiama la vera, culto della maison, in tre fasce e tre ori creata nel 1929 da Jean Cocteau per Louis Cartier. Le montature, in acetato di cellulosa, sono lucidate a mano dagli artigiani con una pratica tradizionale che gli conferisce una brillantezza unica.



macaron e champagne


Ho avuto il piacere di vederli e provarli. Invitata da Raffaella Catania di The colours of my closet insieme ad altre blogger e tanti palloncini che creavano un'atmosfera festosa. Ma per certi incontri c'è bisogno della giusta preparazione. Ecco perché siamo stata coccolate dalle make up artist.  

blogger

macaron e champagne


Con Raffaella

Tutte le blogger
Trucco, foto ricordo e dolci tentazioni hanno fatto volare velocemente il party. D'obbligo provare gli occhiali, irresistibili soprattutto nella versione da vista. E detto da me che la mattina inforco rassegnata i miei... è tanto. Sono occhiali dalle linee contemporanee e sfiziose che danno quel carattere in più.

Tutte le foto dell'evento sono visibili su instagram con l'hashtag #TrinityCartierEyewear.



2 commenti:

  1. Ciao Ornella, è stato un pomeriggio divertente, inoltre è stato bello conoscerti di persona :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere anche per me! A presto! :D

      Elimina