mercoledì 29 maggio 2013

BE CHIC: PER L'ESTATE SHOCKING BRACELETS COLLECTION



L'estate stenta ad arrivare ma la voglia di calore è tanta. Cominciamo a sbracciarci anche al sole più timido. Togliamo giubbotti e indossiamo T-shirt con il risultato di lasciare scoperte le braccia che con la bella stagione ritornano alla ribalta e acclamano visibilità. E cosa c'è di meglio dei bracciali per dargliela? Be Chic per quest'estate propone la collezione Shocking Bracelets.
Una collezione di bracciali dal design coloratissimo caratterizzati dall'abbinamento innovativo del silicone colorato e della catena extra-large argento. Pensati per essere indossati singolarmente o insieme a contrasto in puro trend arm party. Tutto pensato per un look allo stesso tempo grintoso e sofisticato con un prezzo sempre chic: 12 euro e  90. 


Sei bracciali con altrettanti colori e mood.

Cobalt, colore forte e deciso per un mood forte e deciso.

Sunset, un colore brillante per chi vuole essere vivace e femminile.
Coral, un colore juicy e sofisticato per un look stiloso.
Pink Sand, un colore delicato per le inguaribili romantiche con uno stile bon ton.
Aquamarine, un colore trendy per un look fresco e cool.
Turquoise, per non rinunciare al colore del mare anche in città.
Cobalt, colore forte e deciso per un mood forte e deciso.

Io al momento sento Vasco cantare "sei un incredibile romantica, un po' isterica però simpatica" e va da sè che opterei per il Pink Sand. Ma l' Aquamarine mi ricorda molto la freschezza dell'acqua di mare e sembra perfetto per l'estate. E voi? Quale scegliereste?

2 commenti:

  1. Molto belli questi braccialetti!!
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Veramente molto belli! Sperando l'estate arrivi, quest'anno andrà moltissimo questo motivo e mix tra silicone e metallo prezioso.

    RispondiElimina