martedì 2 aprile 2013

INSTAGRAM LIFE: CORRO E DIMENTICO TUTTO, MA LE FOTO RESTANO


easter

Dicevo che non si cambia e invece si può. Lo so io che dimentico chiavi e date importanti come se fossi mia nonna nata nel '36. Dicevo che certe persone restano per sempre e invece il tempo fa il suo corso. Pensavo che altre passassero e inspiegabilmente ti restano sulla pelle come tatuaggi, quelli che non ho mai deciso di fare.
Sapevo che il tempo è denaro. Ma qua tempo non ce n'è mai. Dicevo che dopo una certa età non ne trovi più amiche, che non avrei mai voluto tingere i capelli, che sarei partita per sempre. Dicevo che non avrei mai cambiato numero di telefono, un'altra volta. Dicevo tante cose ma sono stata clamorosamente sconfessata. E in questo vortici di dicevo ma.... ho dimenticato di festeggiare degnamente il primo anno del blog e non ho neanche avuto il tempo di rimediare. Di augurarvi Buona Pasqua e di scrivere qualcosa degna di nota. Rimedio con le foto, quelle le scatto sempre. Soprattutto quelle delle mie colazioni. Che se inizi bene, sei a metà dell' opera.

instagram

I miei look al momento hanno subito il fascino di #thevertigoway un tag lanciato con successo da Elena Braghieri, It girl di Grazia. Basta scattare una foto dall'alto in basso e girarla di 360° come se avesse subito l'effetto centrifuga. Il risultato è una foto dettagliata di abito, borsa, giacca, accessori e scarpe. I love it!

instagram


instagram

I miei capelli urlano un cambiamento. E quello che non hanno potuto fare in fatto di taglio, causa parrucchiere poco comprensivo, lo richiedono in fatto di colore. Ma io e i cosiddetti parabeni (alias i conservanti) abbiamo un serio problema di allergia. Quindi i rimedi naturali sono i miei amici fidati. Ecco perché domenica mattina ho imbevuto di birra la mia chioma distendendomi come una lucertola al sole. Meno male che un fiore di zagara inebriava di più dell'odore del luppolo. Risultato pari a zero per la serie "tanta puzza per nulla".

in the garden



Le mie unghie continuano a cambiare colore. Soprattutto quando vado in trasferta da mia sorella: a Siracusa il momento manicure è un must. Il mio amore del momento è il 571 Chanel. E visto che la cover  nail polish ordinata su Etsy, temo non arriverà mai visto che ho dimenticato a scrivere per bene l'indirizzo (qui).... potrei anche optare per lo smalto vero e proprio.


Ed essendo Pasqua in casa mia le feste si celebrano degnamente. Mise en place pasquale, cake di pasta di zucchero e pensieri ad hoc. 



home

Dopo i miei dicevo ma, al momento ho una sola certezza: in una casa shabby chic, stile casa in Provenza, io scriverei e riposerei in pace. #Sappiatelo.

1 commento:

  1. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Ovviamente ti seguo anche io!
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina