Catania is not the same. Come Desigual. Il marchio spagnolo dai grafismi energetici e le tinte riccamente colorate ha festeggiato l'apertura di due flagship stores in città con un party "only for blogger". Il brand nato nel 1984 per opera di Thomas Mayer è sbarcato sull'isola con i suoi vestiti iconici contagiandola con la sua filosofia improntata all'ottimismo e alla vita loca.
Insieme ad altre blogger siciliane il 2 aprile ho avuto il piacere di partecipare al party nello store della centralissima via Etnea. L'invito tanto inaspettato quanto super gradito ha creato in me l'ansia da "oddio cosa mi metto?". "Voglio colore" ho pensato subito dopo. Dovevo assolutamente adeguarmi al mood Desigual. E se proprio volete saperlo dopo aver svuotato l'armadio ho scelto semplicemente un pantalone colorato e una camicia di jeans. Ma le scarpe e la borsa blu erano il mio must have.
Entrare nello store è stato come immergersi in una lavatrice impazzita. Una centrifuga super colorata. Le bottigliette appese a testa in giù sul tetto sembrano messe apposta per dar l'impressione che tanti succhi di frutta si siano riversati per inondare il mondo di freschezza e giovialità; che delle bibite gasate siano improvvisamente esplose tingendo tutto intorno.
![]() |
MY INSTAGRAM'S PHOTO |
![]() |
MY INSTAGRAM'S PHOTO |
Grazie a Desigual, SprayMagazine, Sonia e Valentina Grispo per l'invito.
Si, Catania è finalmente diversa: ha creduto nel potenziale delle blogger creando il primo party esclusivo della città, permettendo a noi ragazze sperdute nel web di incontrarci dal vivo.
SONIA GRISPO |
VALENTINA GRISPO |
![]() |
CON SARA DI MISSMAKEUP E LE SORELLE GRISPO |
LE BLOGGER |
Ma che siamo comunque una realtà anche se poi l'indomani chi ha visto le foto (forse distrattamente) ti chiede "ma hai trovato lavoro da Desigual?"
Ehm, si, ok... c'è ancora qualche passo da fare. Ecco perché l'indomani mattina non ho iniziato la giornata con la prima t-shirt a caso! #CataniaIsNotTheSame non è solo un hastag, è un buono proposito per l'immediato futuro.
Ciao c'ero anche io, peccato non essersi conosciute, eravamo tantissime :) Speriamo in altre belle occasioni come questa
RispondiEliminaCiao grazie per essere passata! Peccato non esserci conosciute... ma speriamo ci siano altre occasioni! Ho visto che anche tu fai parte di sister communication! Allora non perdiamoci di vista!
EliminaCiao Ornella! L'evento è stato bellissimo e spero che ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio :)
RispondiElimina