venerdì 5 aprile 2013

CATANIA: UN NUOVO STORE DESIGUAL E UN BLOGGER PARTY TUTTO SICILIANO


Catania is not the same. Come Desigual. Il marchio spagnolo dai grafismi energetici e le tinte riccamente colorate ha festeggiato l'apertura di due flagship stores in città con un party "only for blogger". Il brand nato nel 1984 per opera di Thomas Mayer è sbarcato sull'isola con i suoi vestiti iconici contagiandola con la sua filosofia improntata all'ottimismo e alla vita loca.





desigual blogger party

Insieme ad altre blogger siciliane il 2 aprile ho avuto il piacere di partecipare al party nello store della centralissima via Etnea. L'invito tanto inaspettato quanto super gradito ha creato in me l'ansia da "oddio cosa mi metto?". "Voglio colore" ho pensato subito dopo. Dovevo assolutamente adeguarmi al mood Desigual. E se proprio volete saperlo dopo aver svuotato l'armadio ho scelto semplicemente un pantalone colorato e una camicia di jeans. Ma le scarpe e la borsa blu erano il mio must have.

desigual blogger party

Entrare nello store è stato come immergersi in una lavatrice impazzita. Una centrifuga super colorata. Le bottigliette appese a testa in giù sul tetto sembrano messe apposta per dar l'impressione che tanti succhi di frutta si siano riversati per inondare il mondo di freschezza e giovialità; che delle bibite gasate siano improvvisamente esplose tingendo tutto intorno.

desigual blogger party

desigual blogger party


Atmosfera frizzante e spensierata. E questo poi è lo stesso effetto che si percepisce quando ti immergi in due stanze piene di blogger. Tutte a instagrammare, twittare e fotografare. Smartphone in mano e reflex al collo per catturare ogni dettaglio della collezione primavera/estate e della serata.

desigual blogger party




Non solo meraviglia per gli occhi, infatti. Da Desigual ci hanno viziate: cupcake per cena, dj set  per accompagnare la serata, una fontana di cioccolata ad inebriare le stanze e tanti cadeaux. A partire dal budge, la t-shirt e la bag... fino al blogger kit. #Sappiatelo dopo essere stata qualche ora sui tacchi, chiacchierando e conoscendo altre blogger, è davvero sorprendente trovare all'interno un paio di ballerine "salvagente".

desigual blogger party

MY INSTAGRAM'S PHOTO
dj set


desigual blogger party
MY INSTAGRAM'S PHOTO
So già che queste scarpe da borsetta diventeranno mie compagne fidate: io che non rinuncio ai tacchi  ma che non posso tornare sempre scalza. Non potevo esimermi dal provare un long dress molto estivo. #Devodirlo: le fantasie stroboscopiche e diseguali che non mi hanno mai attratto, questa volta mi hanno fatto capitolare. Anche perché #dettotranoi la mission del brand è che tutti abbiano un capo Desigual nell'armadio. Attrezzatevi!


Grazie a Desigual, SprayMagazine, Sonia e Valentina Grispo per l'invito.
Si, Catania è finalmente diversa: ha creduto nel potenziale delle blogger creando il primo party esclusivo della città, permettendo a noi ragazze sperdute nel web di incontrarci dal vivo.

desigual blogger party
SONIA GRISPO
VALENTINA GRISPO
CON SARA DI MISSMAKEUP E LE SORELLE GRISPO
catania
LE BLOGGER
Scopri così che siamo tante, ognuna con il suo stile, le sue timidezze o espansività.
Ma che siamo comunque una realtà anche se poi l'indomani chi ha visto le foto (forse distrattamente) ti chiede "ma hai trovato lavoro da Desigual?"



Ehm, si, ok... c'è ancora qualche passo da fare.  Ecco perché l'indomani mattina non ho iniziato la giornata con la prima t-shirt a caso! #CataniaIsNotTheSame non è solo un hastag, è un buono proposito per l'immediato futuro.




3 commenti:

  1. Ciao c'ero anche io, peccato non essersi conosciute, eravamo tantissime :) Speriamo in altre belle occasioni come questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per essere passata! Peccato non esserci conosciute... ma speriamo ci siano altre occasioni! Ho visto che anche tu fai parte di sister communication! Allora non perdiamoci di vista!

      Elimina
  2. Ciao Ornella! L'evento è stato bellissimo e spero che ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio :)

    RispondiElimina