mercoledì 17 aprile 2013

CALZEDONIA SUMMER SHOW: A RIMINI LA NUOVA COLLEZIONE FA SPETTACOLO


All'inizio era Victoria Secret con la sfilata annuale di lingerie trasformata in fashion show costellato di angeli, ovvero le modelle con tanto di ali annesse. Poi è arrivato Yamamay. Ieri è stato il turno di Calzedonia. Musica, moda e celebrity si sono date appuntamento il 16 aprile al Palacongressi di Rimini trasformato per l'occasione nel palco del Summer Show, creato per presentare la collezione PE 2013.


E non solo. Pare che il marchio italiano nato nel 1987 abbia iniziato la sua scalata nei costumi da bagno nel 1987. Ricorrono così i 25 anni del brand.
Forever together è il titolo di una sfilata-spettacolo che ha accolto 3000 persone e un ricco red carpet. Tra tutte spicca Sarah Jessica Parker e l'esibizione di Keisha. Le modelle scelte tra New York e Milano: Sara Sampaio, testimonial di Calzedonia, Melissa Satta e altre top. Le ragazze si sono alternate sul palco mostrando le prossime tendenze: floreale, navy, rock e color block. Tutto condito come uno spettacolo faraonico.

calzedonia summer show
SARAH JESSICA PARKER
calzedonia summer show
SARA SAMPAIO
calzedonia summer show
KEISHA

La scelta della città non è stata casuale. Rimini, nell'immaginario italiano, è il simbolo della democratizzazione della vacanza, soprattutto tra gli anni 50 e 60. La sfilata, infatti, si è presentata come un' amarcord, un viaggio nel tempo nello stile beachwear.

calzedonia summer show

Per i curiosi, il 6 maggio lo show sarà trasmesso su Italia1. Un nuovo passo per Calzedonia è un altro, nostro, verso l'americanizzazione.

1 commento:

  1. *.* ma la collezione è fantastica e sono certa che l'evento sia stato memorabile.Ottimo post!

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/nostalgie-veneziane/

    RispondiElimina