venerdì 15 marzo 2013

NONSOLOMODA#13: DONNE IN JEANS&BLAZER

MY INSTAGRAM'S PHOTO
Sarà che non mangio nutella da troppo tempo. Sarà che l'estate è ancora lontana e che la primavera sta sferrando il suo sortilegio: sonno, sonno e ancora sonno. Sarà che quando i cocci si rompono troppe volte la colla non va più bene: ci vuole una paletta e una scopa per raccogliere tutto.
La verità è che la somma di tutte le motivazioni determina una sottrazione in fatto di ispirazione. Ma eccoci con un appuntamento: Nonsolomoda 13 la rubrica in cui racconto i miei outfits infarcendoli dei miei pensieri. Smorzo e mitigo così l'etichetta "fashion blogger"... perché io mi prendo poco sul serio.

L'8 marzo ahimè era venerdì. E se ogni anno ho passato, preferendo restare a casa per evitare l'effetto api intorno al miele quest'anno, complice l'effetto weekend, ho accuratamente scelto un oasi felice lontana dai pericoli incombenti. Spogliarelli in primis. Un salotto femminile prima e una pizza poi. Comodamente vestita in jeans&blazer perché come cantava qualcuno: oltre le gambe c'è di più. E siamo donne a prescindere.

jeans e blazer




BLAZER STRADIVARIUS
BLUSA MANGO
JEANS ZARA
ORECCHINI VINTAGE
BORSA STRADIVARIUS
SCARPE ZARA

jeans e blazer



Un tocco di colore regalatomi da un piccolo acquisto scontato. Borchie nel vestitino trasformata in blusa da una cintura in vita. Borchie sulla borsa e i tronchetti della "felicità". No comment sui capelli perché ho un evidente problema con i parrucchieri: io dico hacca e loro capiscono kappa. Ma beato l'inventore delle forcine! E complimenti al caso che dovrebbero cambiargli nome quando ti regala frasi calzanti.

mimosa
MY INSTAGRAM'S PHOTO

La donna è un ordigno e l'uomo è un bambino che non riesce a capirci niente e lo distrugge per piangere subito dopo e dare la colpa alle istruzioni. Ma la donna e il cielo non hanno istruzioni.
(Filippo Tini)

Fatela vostra se volete. Questo è il mio regalo per voi. Sono sicura di non essere in ritardo. 


Nessun commento:

Posta un commento