giovedì 7 marzo 2013

NONSOLOMODA#12: STRIPS, RED & UNA DOMENICA DA HAPPY HOUR

fashion blogger

Dopo i pois, al secondo posto ci sono le strisce. Per lo meno nel mio guardaroba dove non c'è stagione, non c'è sfilata che tenga: io sempre in riga sto, e sempre un pallino ho. Testimoni voi... che ogni tanto mi leggete! Ora che tutto il mondo segue questo must, per la mia ultima uscita dal "tunnel del poco divertimento e molto lavoro" ho scelto proprio una blusa a righe. Non è un nuovo acquisto, non additatemi. A volte puoi essere in linea con i trend pescando proprio da ciò che hai già nei cassetti affollati e nelle ante che stentano a chiudersi.

Così, partendo da una vecchia maglia ho creato un outfit in the mood of love. Che ci posso fare? Vedo rosso e penso all'amore a discapito di chi recentemente ha sentenziato "tu non ci credi". Tremano i vetri, si scuotono le mura e crollano i palazzi. Chi ha osato? Io? Sono la principessa addormentata nella stanza, per la serie l'amore è in grado di celarsi anche sotto i panni di un finto cinismo.





Ma tornando a tacchi & borse e lasciando da parte le favole, il rosso me lo sono messa a dosso nella fattispecie di un cappottino, di cui vado super fiera. #FatemeloDire: è stata una super occasione da mercatino. Credo di aver speso più per la smacchiatoria che per l'acquisto in sé. Ho aggiunto un paio di skinny neri, vero passepartout insieme al little black dress. Una cintura annodata in vita, le mie decolleté Zara tri-color e la borsa con le borchie. Pronta per l'Happy Hour. Uno spritz e un'aperitivo tutto siciliano. Ops... avevo dimenticato i miei nuovi orecchini. Uno dei pochi acquisti parigini. Rossi con ancore dorate e... vintage.



MAGLIA OVS
PANTALONI BERSHKA
BORSA STRADIVARIUS
SCARPE ZARA
CAPPOTTO&SCIARPA MARKET
COVER H&M



Così sono andata in giro per una città semi deserta causa marzo pazzo, la domenica tutto il calcio minuto per minuto e il nuovo shopping nei centri commerciali. In compenso puoi sempre trovare qualche nuovo amico. Basta un poco d'immaginazione. E tanto amore.... e quello può venire anche dal tuo principe peloso.




2 commenti:

  1. Ciao !! Adoro questo look.. Non trovo il link per unirmi al tuo blog..! Mi farebbe piacere seguirti.. davvero hai uno stile carino.. ma questa città che vedo sullo sfondo è Catania per caso?

    Cmq se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe molto piacere!
    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmelita per essere passata! Ti ho lasciato un commento nel tuo blog! Si è Catania, sono siciliana come te! :D

      Elimina