mercoledì 27 febbraio 2013

BEAUTY: BE CHIC, LA BELLEZZA IN FORMATO POCKET E LOW COST

Quattro prodotti. 1000 usi. I best seller del marchio BeChic diventano ultra-pratici e convenienti. I trattamenti multifunzione si accreditano come ulteriori alleati di bellezza passando dal formato 250 a 100 ml. Sempre a portata di mano: più leggeri e meno ingombranti. 


La crema 1000 usi in formato pocket a meno di 10 euro. La bellezza a costo low. Una sola crema, infatti, può essere utilizzata sul viso e  sul corpo, sulle mani, labbra e capelli. 

Come trattamento idratante. Come lenitivo sulle zone arrossante. Al posto del burro cacao sulle labbra e in sostituzione del latte detergente come struccante. Ma anche come ammorbidente sulle punte secche come alternativa alle maschere per capelli.

skin care

Nella versione benvenuta in paradiso, l'estratto di fiori di ciliegio giapponesi usati per le proprietà idratanti, nutrienti e anti-ossidanti, dona alla crema una nota fiorita e delicata. 
Fragranza zuccherina nella versione angelo custode arricchita con l'estratto di ninfea blu, fiore sacro dell'antico Egitto, usato per le proprietà protettive e rivitalizzanti.

crema fresca sos morbidezza 100 ml

L'olio 1000 usi per corpo, viso, capelli e unghie. La multifunzionalità è garantita dalla presenza di olio di mandorla e di noci di Cumaro. Per un viso levigato, corpo e capelli nutriti e unghie lucidate.
La crema fresca s.o.s morbidezza, particolarmente indicata per la pelle secca e disidratata si serve del principio attivo dell'aloe vera per i suoi mille usi. A un prezzo ancora più piccolo.

Il marchio, infatti, oltre alla creazioni di bijoux chic, si dedica alla cura della donna contemporanea. Con la sua nuova offerta in limited edition pensa a una ragazza smart, sempre in giro con una borsa stracolma, pronta a prendere un volo con un piccolo trolley. 

E cose c'è di meglio di una crema multifunzionale, per una bellezza a portata di mano e anche di portafoglio?

Nessun commento:

Posta un commento