giovedì 10 gennaio 2013

TREND ALERT: LA MODA SI METTE IN "RIGA"

Gli opposti si attraggono sempre. E spesso lo fanno in maniera rigorosa e ordinata. Bianco e nero, colori basici e classici si alternano in righe orizzontali. Ma il nuovo trend cambia direzione: righe verticali su pantaloni e camice dalle forme ampie in pieno stile mannish (maschile). Svanita la frenesia da festività e sconti. Diradatasi la conseguente nebbia che offusca la razionalità sono stata colta da una delle mie strane quanto improvvise voglie: maglia/camicia a righe, larga e comoda.

Che non stringa ma avvolga. Con l'eleganza che solo il bianco e nero può dare. Con la definizione alla figura che solo le righe regalano. Ricordatevi che orizzontali ingrassano. E verticali allungano. Quindi utilizzate in maniera consona come fossero le bacchette magiche che possono dare il tocco giusto alla vostra figura.

E poiché sono certa che qualcuna sta storcendo il muso leggendo "righe verticali" avendo in mente solo la divisa cinematografica dei carcerati... vi regalo qualche immagine molto stilosa.

Zara People

Zara People


Ho adocchiato qualcosa in giro e ve la segnalo. Non si sa mai anche voi vogliate rigare dritto.
E mi raccomando mixate con accessori e capi che diano il quid in più!

Camicia Zara 39,95                                      Camicia Bershka 29,95                              Pantaloni Zara 29,95                        












Nessun commento:

Posta un commento