lunedì 28 gennaio 2013

SOMETHING BLUE: UN NUOVO PAIO DI SCARPE E UNA STORIA

Le mie ultime parole famose: "E' tanto che non compro scarpe con il tacco".
Stavo salendo le scale mobili di un centro commerciale ed ero ignara di quello che sarebbe successo nei successivi 5 minuti. In giro con un amica senza meta. Giusto per far scorrere un sabato pomeriggio lento di quelli che sfrutti per comprare le ultime cose da mettere nel beauty case, affinché sia pronto da chiudere e mettere in valigia. 
Primo negozio Primadonna e nell'angolo estremo le ho viste. Blu imperiale. Belle come non mai. Perfette per la mia nuova borsa. Stesso colore, stesso amore.


Ho detto "belle, ma non le compro". Perché non sembra ma io i buoni propositi ce li ho. Tuttavia si sa la tentazione è fatale, ma se il costo è under 20 diventa letale. Così le ho provate e comprate.

Alt. Un passo indietro. Il comprarle è stata un impresa da titani. L'attimo fuggente del momento in cui passi la carta è stato bloccato da "la transazione è negata". Starete pensando: "Eh brava compri compri e ora non hai più soldi". #Sappiatelo. Non sono colpevole. Non questa volta. Perché che che se ne dica io sono una brava ragazza. Compro si, ma responsabilmente. Quindi alla transazione negata mi è venuta un'ansia da sensitiva perfetta. C'era un odore di bruciato che solo io sentivo e che nessuno poteva capire. Senza avvocati dalla mia parte ma grazie al mio nuovo acquisto (che ho fatto comunque), con dei giri che non sto qui a raccontarvi, sono riuscita a scoprire e provare che ero stata vittima di una clonazione di carta: derubata di una somma X per fare scommesse alla faccia mia e bloccata senza che io me ne accorgessi. 

Si, lo so. Non dovevo urlare ai quattro venti che il 2013 sarebbe stato il mio anno perché ogni santo giorno qualcuno si muove per dimostrarmi che così non è.

Detto questo perchè volevo rendervi partecipi. Io le mie nuove scarpe LE ADORO:

BRACCIALE H&M_BORSA GOLD&GOLD_JEANS ZARA_SCARPE PRIMADONNA

1. senza di loro non avrei scoperto nulla. Me ne sarei accorta troppo tardi, compromettendo il mio viaggio. 
2. sono blu, il mio colore dell'anno.
3. con molta immaginazione sembrano le Manolo Blahnik di Carrie Bradshaw. Per intenderci quelle che Big le fa calzare mentre in ginocchio le chiede di sposarla. Non sono di raso e non hanno neanche la maxi fibbia. Ma anche loro sono dello stesso blu...
...E something blue e ciò che mi serve per ribaltare le mie sorti.
Perché anche quest'anno ho scoperto di avere Saturno contro.




2 commenti:

  1. Ciao!! Bellissime scarpe!! Io adoro questa forma delle scarpe, sono molto femminili ed eleganti! Il blu è il mio colore preferito, lo trovo stupendo!!!

    http://severingaliadiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questa tonalità di blu è veramente splendida. Anche se il mio colore preferito è il viola! ;) Grazie per essere passata!

      Elimina