giovedì 24 gennaio 2013

NONSOLOMODA#10: FLOREAL & FAUX FUR PER LA PRIMAVERA CHE VORREI

Quando l'Etna non era stracolma di neve e la primavera mi sembrava magicamente vicina, quasi dietro l'angolo. Quando ero più vicina ai 27 e la sabbia della clessidra era molta di più. Pochi giorni ai 28 e il vento gelido che taglia anche l'aria. Una valigia da fare e un aereo da prendere.

Rieccomi con le mie farneticazioni: parole miste a foto improvvisate. Vi sono mancata? Io si... ma ero priva di ispirazione. Avevo perso la mia ironia. Affogata in un bicchiere di prosecco e un'altro di caipiroska. 
Don't worry... come uno zombie è ritornata a galla e quindi mi dovrete sorbire con l'outfit della mia ultima uscita pubblica.

Ero la primavera in anticipo ricoperta di un timido inverno. Quando covavo pensieri di rinascita che poi sono esplosi. Pantaloni freschi di acquisto... anche se non ho ancora capito se sono più jeans o più leggins. Zip come i jeans ma stretti come leggins. Dubbio permanendo, una maglia lunga e larga e l' ostacolo è stato aggirato. Faux fur presa in prestito dai cassetti della mamma, insieme alla borsa (ma ormai #chevelodicoafare!). Stivali, fiocco nella testa e via a festeggiare i 57 anni della suddetta "fornitrice ufficiale di borse".... salvo poi raggiungere amici e amiche per una notte infinita senza meta.




PANTALONI PULL&BEAR
MAGLIA H&M
FAUX FUR CHIRO'S
GIUBITTO  NO BRAND
CERCHIETTO OISHO
BORSA BLUGIRL





Premettendo che il  mio adorato acquisto floreale è stato oggetto di discussione maschili (come se potessero capire). Io confermo e sottoscrivo il mio colpo di fulmine, perfetto per tutte le stagioni. Ora in versione invernale ma già pronta per l'esplosione di fiori che ci sarà: sono la primavera in anticipo.... ricoperta di gelo.

floreal




1 commento:

  1. Molto carino il pellicciotto!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina