giovedì 27 dicembre 2012

ZALANDO: SHOPPING ON-LINE, IDEE PER LA NOTTE DI CAPODANNO

vestiti per capodanno

Finiti i regali di Natale, superata la fine del mondo c'è un unico pensiero per donne che vogliono iniziare bene il 2013. Cosa indossare per l'ultima notte dell'anno? Lingerie a parte, che si sa deve essere nuova e preferibilmente rossa, bisogna pensare all'outfit perfetto. Girando e rigirando tra i soliti negozi sono uscita a mani vuote: non c'è nulla che fa per me. E siccome non mi arrendo facilmente, mi sono messa on-line e ho sfogliato la galleria di Zalando: non solo "scarpe, scarpe di tutte le marche" ma anche vestiti.

Perfetti per tutte le tasche e per tutti i gusti. Si, lo ammetto, fino ad ora non avevo ceduto al richiamo dello shopping on-line ma per Zalando faccio un'eccezione. 
Primo perché ho trovato il vestito che voglio indossare il 31. 
Secondo perché in tre giorni lavorativi, senza spese di spedizione, mi arriverà un bel pacco (auto-regalo).
Terzo perché se non sarò soddisfatta sarò rimborsata. Il reso è gratuito, si può effettuare entro 30 giorni dalla ricezione e comporta il rimborso della spesa effettuata. Inoltre, se vuoi, puoi pagare alla consegna. Con tutte queste garanzie io che preferisco gli acquisti reali mi converto a quelli virtuali.

Mettendomi nei vostri panni ho selezionato per voi vestiti, scarpe e borse che potrebbero fare al caso vostro. Sono solo alcune idee: Ho scelto vestiti neri, da usare in total black o pure spezzato dall'argento o dal rosso degli accessori che servono proprio a questo: personalizzare un classico little black dress e dargli un tocco di  vivacità.

vestiti per capodanno

scarpe per capodanno

borse per capodanno
Se qualcosa vi ha solleticato l'interesse, sappiate che è semplicissimo. Registratevi al sito e alla newsletter (così avrete uno sconto di 5 euro). Selezionate la categoria che vi interessa. Stabilite il prezzo che volete spendere e si aprirà un mondo di possibilità. Per evitare di confondervi selezionate il colore che vi interessa.... e il gioco è più o meno fatto. Basterà aggiungere al carrello  e scegliere come pagare.
Mentre voi state leggendo il mio pacco sarà in spedizione con qualcosa di scintillante per me. 
E incrociamo le dita. Speriamo che arrivi in tempo e sia perfetto. Perché anche se posso essere rimborsata voglio essere soddisfatta.







Nessun commento:

Posta un commento