venerdì 21 dicembre 2012

NONSOLOMODA#8: LOOK DA "SE CI FOSSE STATA LA FINE DEL MONDO"

aspettava l'uomo perfetto

Dopo essere stati stra-nominati ed essersi rivoltati e rigirati nelle loro tombe per mesi (come volevasi dimostrare) i Maya riposeranno in pace. E così noi. Perché non è accaduto nulla. Alle 11.11 la vita ha continuato a scorrere normalmente. E come se no? Ma, ma.... se avessero avuto ragione e se gli extra terresti (che sopravviveranno per i secoli dei secoli) avessero compilato una sorta di censimento della popolazione mondiale, sotto la mia foto ci sarebbe stato scritto "aspettava l'uomo perfetto".
Con un'asterisco per specificare: "di uomini perfetti ne aveva trovati e li aveva lasciati andare, ma si era intestardita su quello sbagliato". Amen.
Ho una t-shirt che certifica tutto. E' perfetta perché rosa, perfetta perché come me sotto colori bon-ton nasconde gli artigli e l'ironia tagliente. E lo so che non ve lo ricordate ma io vi avevo avvisati qui: avevo visto questa maglia e mi ero innamorata. Mesi dopo, sepolta ormai ogni speranza, l'ho trovata in una vetrina. Presa nonostante fuori ci fossero 10 gradi. Poi a ruota ho trovato il resto: una giacca in stile Chanel. Anche quella presa al volo, al mercatino. E se non è elegante chiedere l'età di una donna, non è altrettanto "simpatico" rivelare il costo di super occasioni. Vi dirò semplicemente (come avevo scritto nel primo post del blog) che la fantasia, e a volte anche la fortuna, aiuta a soddisfare desideri da champagne con un budget da birra.

Aggiungendo i miei stivali sopravvissuti alla furia distruttrice di Fernando (il mio labrador che Marley in confronto è un angioletto) e la borsa offerta dalla mia fornitrice ufficiale (la mamma) ecco il mio look da "se ci fosse stata la fine del mondo". In pieno stile Easy-chic!




T-SHIRT TEE TREND
GIACCA ACCIAIO
JEANS ONLY
BORSA TOSCA BLU
STIVALI LIU JO
BRACCIALI H&M-STRADIVARIUS




Ora è il 21 dicembre e tutto va bene. Il mio personale capodanno è iniziato: un calcio al vecchio e una mano tesa al nuovo. Qui non si aspetta niente e nessuno. Anzi si! Scusate attendo il corriere. Per Capodanno ho scelto un vestito scintillante. Quindi Bartolini #sappilo: ti sto aspettando. Per ora sei tu l'uomo perfetto. Non mi deludere.


Nessun commento:

Posta un commento