giovedì 13 dicembre 2012

50 SFUMATURE DI CRUCIANI... TRA NEWS E PRONOSTICI: QUALE SARA' LA NUOVAFORMA?

50 SFUMATURE DI CRUCIANI

Horo è l'ultima creazione di casa Cruciani, l'ultimo bracciale da annodare al polso sperando che porti amore, fortuna, guadagno e tanto altro. Dal primo "esemplare" il quadrifoglio, passando per farfalle, cuori, lucchetti, pirati e zucche siamo giunti ai ragni "porta guadagno", alle comete, alle stelle di natale a Mickey Mouse e agli acini d'uva. Dodici chicchi come i rintocchi che segnano la mezzanotte dell'ultimo giorno dell' anno, dodici come i mesi dell'anno alle porte.
Un vulcano di fili che si intrecciano cambiando forma ma non sostanza. Un continuo fluire di idee. Per il Natale imminente oltre i braccialetti-bijoux realizzati in collaborazione con Damiani (qui), il marchio presenta l'ultimo arrivato "Horo" una fusione di oro, metallo e tessuto in vendita al prezzo di 39 euro.

E se il 2012, l'anno del dragone, è stato omaggiato con un braccialetto ad hoc, preparativi all'ennesima sfumatura. Il 2013 per il calendario cinese sarà l'anno del serpente. Scommettiamo che ci sarà un' animale strisciante nel futuro dei braccialetti Cruciani?

TUTTE LE VERSIONI DEI BRACCIALETTI CRUCIANI

Nessun commento:

Posta un commento