venerdì 30 novembre 2012

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI: I REGALI DI NATALE


Si lo so che state pensando ai regali. Domani inizieranno i weekend dedicati allo shopping natalizio e se volete fare i regali intelligenti (come le partenze estive per evitare gli ingorghi) vi conviene pensarci ora. Perché poi potreste ritrovarvi bloccati nel traffico, in fila alle casse e in giro a cercare cose che puntualmente non troverete. Quindi tirate un respiro profondo e pensateci ora... o mai più. E lo so che non sono Babbo Natale ma mi sento buona soprattutto verso il genere maschile che puntualmente non sa che regalare... vi voglio dare qualche consiglio. E darò voce ai miei desideri che penso possano essere simili o comparabili  a quelli di molte altre donzelle.
Per me andrebbe bene uno smalto Chanel ma anche il set di Kiko della collezione Dashing Christmas  con 8 smalti (un colore più bello dell'altro).
Un profumo sarebbe ben accetto: Chloè o Parisienne. 
Un'orologio non guasterebbe: il nuovo Hip Hop con il cinturino in pelle ma anche uno Casio vintage. 
Le calze con i pois di Calzedonia o le mutandine rigorosamente rosse di Tezenis.
Una cover per Iphone. Un libro. Un cd. La collezione di dvd della mia serie preferita.
Una cornice con foto inclusa. Un'oggetto simpatico per la stanza. 
Un coupon per un centro benessere. O un week end sulla neve.

 





Collane, bracciali di qualsiasi genere essi siano. Particolari o semplici. Tutto dipende dalla persona a cui dovete fare il regalo. Solo voi potete saperlo. Si, è vero una donna può essere complicata e se non potete comprenderla tutta, fate almeno lo sforzo di cogliere i suoi gusti. Ché detto tra noi, passerà un anno a indicarvi e mostrarvi quello che le piace. Non si fermerà davanti a una vetrina per caso. A volte lo farà per  ammirare. Altre per segnalare. Prendete nota. Non sarete mai impreparati, andrete dritti al centro, non perderete tempo e non creerete malumori inutili.


H&M

MANGO

ZARA
Le idee non mancano. E le possibilità neanche. Così come le sfumature.
Una borsa può essere una pochette H&M o un bauletto Louis Vuitton.
Le scarpe (dicono che non si regalano ma sono gradite più dei fiori) che siano Zara o Louboutin.
Un capo d'abbigliamento, dalla t-shirt al vestitino, dal pellicciotto alla cintura: è tutto utile e sempre indispensabile. Le collane che siano fatte da un artigiano poco noto o da Tiffany.
Piccolo o grande. Modesto o magniloquente. 
Fate che sia una sorpresa e non una commissione. 
E fatelo con amore: non sbaglierete.






Nessun commento:

Posta un commento