mercoledì 14 novembre 2012

CATANIA: INAUGURAZIONE "SPOSI IN LOVE"

catania

Quattro giorni in "bianco" per un evento dedicato ai futuri sposi e non solo. Da oggi, giovedì 15 a domenica 18 novembre la Terrazza Ulisse di Catania (Via Ulisse 12) ospiterà la seconda edizione di "Sposi in Love", l'evento glamour del mondo nuziale. Il salone espositivo aprirà alle ore 17 con la prima sfilata che anticipa quelle di venerdì e sabato. Lunghe passerelle di abiti dei miglior atelier catanesi e regionali. E non solo. In campo anche giovani designer per il Premio Stilisti Emergenti, Wedding Fashion Designer, in  collaborazione con "Harim Accademia Euromediterranea".

La fiera espositiva, organizzata da Alessandro Lanzafame, direttore di Eurofiere, e inaugurato dal sindaco della città Raffaele Stancanelli, terminerà domenica con l'iniziativa "Un giorno da modella" organizzata dalla nota rivista White Magazine che premia la più bella tra le future spose.

L'evento sembra immancabile per chi sta già organizzando il suo giorno speciale. Ma anche per ogni donna, single accompagnata. Perché da che il mondo è mondo, non ce ne è una che sfugge al fascino di un abito bianco.

Orari: giovedì e venerdì dalle 17 alle 21; sabato e domenica dalle 10 alle 21.
Ingresso gratuito.



Nessun commento:

Posta un commento