sabato 27 ottobre 2012

NON SOLO MODA#3: OCTOBER THOUGHT

tiger

Random di pensieri e foto. 
Un maglione caldo e avvolgente quando ti alzi al mattino e il cielo è nero ma le nuvole rosse sul mare preannunciano un nuovo giorno di sole.
I capelli che se li appunti per stare a casa sembrano perfetti per uscire e poi quando esci non sono mai come li vorresti: disordinatamente chic. Come quella famosa donna di cui parlava Fabio Volo, quella che compra al mercatino e crea il suo stile così. Quella che profuma di mele.

Un tappeto di foglie bagnate e la libertà di calpestarle con stivaletti che ti regalano qualche centimetro in più e l'andatura un po' felina.

Halloween alle porte e la voglia di vestirsi di sposa cadavere. Perché no, con dei rain boots.


flake

autumn


La voglia contrastante di una giornata di relax in una casa total white trattegiata da sfumature rosa e il bisogno di una serata da bad girl. Che ribellarsi ogni tante al proprio cuore è cosa buona e giusta.

 

Una bacchetta magica che non esiste così come le favole e i principi. Ma se vuoi è la tua forza di volontà e la  capacità di mandare tutti a quel fantastico paese. Perché infondo ogni volta è un nuovo giorno, e soprattutto in men che non si dica è sempre un nuovo mese. E vai con i nuovi progetti. I desideri e i sogni che se li tieni chiusi nel cassetto fanno la muffa. Quindi tanto vale soffiarci su e farli volare via. Li dove li porta il tutto. Tanto sei sempre tu a scegliere: dolcetto o scherzetto?

fuck you






4 commenti:

  1. Bell'articolo! Io adoro i Rain boots li indosserei anche quando c'è il sole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si anch'io... ne vorrei di tutti i colori!

      Elimina
  2. Mi piace questo blog,complimenti x questi articolo davvero bellissimi...

    RispondiElimina