domenica 9 settembre 2012

PERSONAL SHOPPER: AVVISTATI I TREND DELL'AUTUNNO

STRADIVARIUS

Un po' rock e un po' romantica. Spinosa fuori e dolce dentro come un ficodindia siciliano. Ricoperta di pelle ma vestita di pizzo in pieno stile "Rock Princess"
Questo è il sunto del mio giro di supervisione. Si, ho ricominciato i miei giri per negozi. Ma sono stata brava, parsimoniosa e formica. Ho solo sbirciato vetrine, scaffali e proposte come una personal shopper. Ho fotografato e al contempo compilato la mia wishlist per la prossima stagione.

Pezzi strong come accessori in pieno stile gothic ricoperti di borchie, perfecto (il classico chiodo ) e  stampa animalier si alternano a pezzi soft come pizzi, colletti bonton e abiti peplum. Avete visto quei volants (che una mia amica ha definito "branchie di pesce") sui fianchi di vestiti stretch? Ecco. Questo  è  il peplum altrimenti detta baschina, ovvero una macro ruche che svolazza sui fianchi come una sopragonna, conferendo dinamismo e leggerezza.

da ZARA

da H&M - BERSHKA
Questi i trend dell'autunno alle porte. La moda più che mai quest'anno è varia e libera, fatta di contrasti e ossimori. Affabili o sprezzanti, dolci o dure. Potete essere tutto e di più. Non dimenticate però maxi guanti e doctor bag.


Nessun commento:

Posta un commento