sabato 22 settembre 2012

NEWS: FLUO & POIS PER I NUOVI ACCESSORI OPS!OBJECTS


In questo periodo di mezzo tra la fine dell'estate e l'arrivo del Natale (per me tutto il resto è rumore bianco) non ho ancora trovato gli accessori che mi abbiano rubato oltre l'attenzione iniziale un interesse reale. 
Ma le novità al polso e non solo ci sono. Vecchie glorie che hanno riscosso grande successo in estate continuano ad imperversare proponendo le nuove collezioni A/I 2012-2013.
Ops!Object e i suoi bracciali Ops!Love in silicone colorato che fanno il verso ironicamente e sapientemente ai classici Tiffany&co: catena con chiusura a T e ciondolo a forma di cuore con una scritta incisa. 
Per l'inverno l'offerta si sdoppia: due collezioni portano una ventata di novità. 
Ops!Love fluo fatta di contrasti d'effetto: catena nera come la liquirizia e cuore colorato. Le combinazioni sono varie e i colori strong.


Meno d'impatto e più soft la collezione Ops!Love pois. L'ispirazione ai favolosi anni '50 porta nei cuori un'invasione di pois che sembra rimandarci alle gonne ampie e morbide delle ragazze di Grease.



La novità che accomuna entrambe le collezioni è  la fragranza di fragola con cui i bracciali sono arricchiti. Colori e odori sembrano creati apposta per dare il giusto tocco di spensieratezza che a volte nella stagione fredda manca. Il prezzo invariato, 36 euro.

E non finisce qui. Con gli Ops!Rock il silicone si sposa con gli swarovsky creando degli anelli abbaglianti in otto colori glamour (prezzo 26 euro).



Ultima chicca Ops!Beat gli orecchini a forma di cuore che come bottoncini adornano i lobi delle orecchie con un eco di cuori: uno grande in silicone colorato ne racchiude infatti uno più piccolo in acciaio (prezzo 28 euro).



Detto tutto. Serve dirvi quale sono i miei preferiti?!? Orecchini a parte.... i pois ovviamente!



Nessun commento:

Posta un commento