venerdì 28 settembre 2012

GLOBE TROTTER & CITTA' DA AMARE: LE T-SHIRT CITY STREET DI OVS

city

Una volta odiavo le maglie tutte scritte&co. Ora è tutta un'altra storia. Se è vero che la donna è contraddizione, è pure vero che il suo guardaroba può essere un arcobaleno pieno di sfumature che vanno dalle canotte semplici alle t-shirt slogan.
Oggi la mia attenzione si è fermata sulle nuove tee di Ovs Industry. City Street: Da New York a Paris fino a Tokio e Las Vegas. Queste nuove maglie sono un tour tra le città più amate da tutti, fashionisti e persone dotate di buon senso che amano viaggiare. Per chi è partito è preso da musei e giri ha dimenticato di comprare un souvenir; per chi ama una città ma non ci è ancora andato; per chi sogna altri "lidi".


paris
new york


E se Carrie diceva: "i miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio"... io aggiungerei: l'investimento migliore sono i viaggi e i soldi li voglio vedere tutti stampati nelle foto di viaggi, fughe con amiche e weekend romantici o di shopping.

New York e Londra sono state delle mete che ho già raggiunto. 
Per quanto riguarda Parigi.... bé chi mi conosce sa del mio amore incondizionato per la Ville Lumiere e la mia ostinazione a non andarci se non nel momento migliore. Quello giusto. Perché la voglio vivere tutta e bene. E a scanso di equivoci non sto aspettando il principe perché allora "au revoir Paris"!

Nell'attesa, il mio acquisto non poteva essere che questo:


Ora manca un biglietto, un giubbotto di pelle con qualche borchia qua e la e una sciarpa. Non si sa mai faccia freddo. Ma forse la vista della Tour Eiffel potrebbe riscaldarmi d'immenso.


Nessun commento:

Posta un commento