Erice e la Riserva dello Zingaro fanno da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria pour Femme e pour Homme Dolce&Gabbana. Due fragranze classiche degli anni 90 a cui la maison non rinuncia. Le rilancia rinnovandone la veste e in alcuni casi le note. Il profumo femminile si arricchisce della nota dolce di marshmallow stemperando la vaniglia e il sandolo, rimasti invariati. Quello maschile, simbolo indiscusso di mascolinità, rimane identico con il suo tocco classico di lavanda.
Lo spot girato da Mario Testino ha per testimonial l'attrice francese Laetitia Casta e il modello statunitense Noah Mills, per l'occasione nei panni di due siciliani doc. Le immagini in bianco e nero, l'ambientazione mediterranea, e i pizzi impostano una scena di romanticismo antico misto a trasgressione. Mentre in paese si assiste ad un matrimonio, la donna si abbandona alla passione e all'amore sulle note di "Città vuota" cantata da Mina.
Passione, sensualità, tradizione e femminilità sono i valori che hanno sempre guidato Domenico Dolce & Stefano Gabbana e sono gli stessi che ancora una volta siglano uno spot pubblicitario destinato a diventare un cult.
La riserva dello Zingaro?!?!...così almeno rivivrà. E chissà se quegli sciagurati piromani riconoscendo quelle immagini proverranno riMorso
RispondiEliminaPs: bravi a D&G ke x loro lacations scelgono sempre la Sicilia!!!.
....m'incurioscisce la nota di marshmallaw.
Anche a me incuriosisce la nota di marshmallow... e la riserva dello zingaro che chissà quando la vedrò! :( speravo a settembre...
Elimina