Giunta alla sua quarta edizione quest'anno la "notte bianca" dello shopping più cool e glamour si allarga a macchia d'olio sullo stivale e non solo. Infatti la "global celebration of fashion" (come recita lo slogan) si aprirà il 6 settembre a Milano, continuerà il 13 a Roma e terminerà il 18 a Firenze.
L'iniziativa voluta e organizzata da Vogue nasce con l'obiettivo di avvicinare il mondo della moda al pubblico allestendo una serie di eventi poliedrici. Accade tutto in una notte:iniziative speciali e prodotti creati appositamente per l'occasione!

Tra tanti scelti per voi: i bracciali Pinko, la maglia Stefanel, la borsa Roberto Cavalli, la pochette H&M, la trousse Kiko, le t-shirt Alcott e i bracciali Cesare Paciotti.
E non finisce qui perché in quanto evento globale l'evento sarà ospitato in 19 Paesi nel mondo: Inghilterra, Francia, Stati Uniti, Germania, Spagna, Russia, Messico, Australia, Korea, Cina, India,Taiwan, Giappone, Brasile,Portogallo, Turchia, Olanda, Messico e Grecia.
Non solo moda, come si suol dire, perché i fondi raccolti andranno in beneficenza. Per avere tutte le info il minisito vfno2012.vogue.it é in continuo aggiornamento per far vivere al meglio la notte più glamour dell'anno.
Nessun commento:
Posta un commento