sabato 18 agosto 2012

LANA DEL REY TESTIMONIAL PER H&M: I PRIMI SCATTI


Un pullover rosa vaporoso e dei leggins in vinile. Capi romantici e dal gusto retro. Sono questi i primi scatti della campagna autunno inverno 2012/2013 del colosso svedese di capi low cost. Ultimamente H&M non ha entusiasmato per la varietà dei capi e si spera che la collaborazione con Lana Del Rey, cantante malinconica e ammaliante, possa portare una ventata di rinnovamento.
Dopo il suo debutto nel 2011 con "Video games" la cantante si è imposta come fonte di ispirazione di tante donne. Lontana dall'essere una stella cadente la sua fama sembra essere in continua ascesa. Bella come una modella, la cantante ha fatto già varie incursioni nel mondo della moda: ha posato per Versace e Mulberry le ha dedicato una borsa. Riscoperte, così, le sue  prime velleità si è divertita a posare per Inez van Lamsweerde e Vinnodh Matadin. I primi scatti rivelano una collezione fatta di abiti aderenti, leggins e stampe inedite.





C'è da scommettere che qualcuno farà la fila e i capi andranno a ruba. Ma non finisce qui: H&M ha annunciato che Lana canterà una cover di "Blue Velvet" in un video commericale visibile sul sito www.hm.com dal 19 settembre. So stay tuned.


Nessun commento:

Posta un commento