mercoledì 22 agosto 2012

APPLIFE: CLIO MAKE UP A PORTATA DI SMARTPHONE


Da youtube alle librerie, da una rubrica su real time allo schermo dei vostri cellulari supertecnlogici. Questa è stata la scalata della regina del make up: Clio Zammatteo. I suoi tutorial su you tube l'hanno eletta esperta di trucco per tutte le occasioni. Pennelli, trousse e co sono il suo pane quotidiano
e nei tempi delle app che ti svegliano in modo intelligente, che ti informano e tengono aggiornate su impegni e avvenimenti non poteva mancare una tutta dedicata al make up. 







L'app ufficiale, scaricabile gratuitamente, dispone di varie sezioni aggiornate con i tutorial della "regina del web". Questi, organizzati per data, colore, stile ed eventi sono facilmente consultabili e sono un ottimo archivio non solo per le fan della make up artist freelance, ma anche per chi come me non dispone di beauty super fornitI. Credetemi.... basta guardare un video per riuscire a pensare di potercela fare. Nessuno parla di primer, illuminante & come lei senza farti sentire "poco informata sui fatti". 


E non finisce qui. Potrete anche creare un avatar ed esercitarvi a truccarlo; accedere alla sezione dei prodotti migliori e contattarla non senza poter consultare la "parte domande & risposte".  Per la serie: c'è sempre tempo per iniziare a seguire Clio e imparare a truccarsi come lei!


4 commenti:

  1. Quindi no x iPad ?!? :((

    RispondiElimina
  2. App solo x iPhone ma io l'ho scaricata lo stesso... Risultato???!!! Funziona lo stesso!! Fantastico :)))) e credimi il vantaggio di q app su iPad rispetto iPhone è lo schermo.

    RispondiElimina