lunedì 23 luglio 2012

LOVE BOAT SUMMER EDITION: I BRACCIALI HANDMADE DI MIA'S

love boat summer edition

E' l'estate dei bracciali handmade, colorati e low cost: di catene e cotone intrecciato. E Facebook per l'occasione si popola di pagine varie diventando così vetrina pronta per essere sbirciata, bancarella virtuale di un mercatino artigianale. Dal passaparola sui social network nasce il successo di MIA'S e dei suoi bracciali.
Ancora ancore! Ma che ci volete fare? Non è estate senza righe in puro stile navy... e se poi ad esse possiamo associare delle ancore il gioco è fatto.

FILIPPO FIORA - THE THREE F

I LOVE BOAT SUMMER EDITION sono dei bracciali in corda colorata arricchiti dai nodi marinari Cappuccino e Savoia. Ma il must sta nella chiusura: un'ancora in metallo smaltata oro che con il tempo  assumerà un effetto vintage. I colori? Fluo e non, in tutto dodici. I bracciali sono personalizzabili e facilmente regolabili al polso di chiunque, basta allargare i nodi. 

love boat summer edition


Prima creazione del marchio MIA'S sono nati l'1 maggio dall'idea di due praticanti avvocati, Alessia Novelli e Gianpaolo Nastro, ma sono già un successo tra blogger e non, in Italia e all'estero. Nonostante la richiesta dei negozi la coppia preferisce continuare la vendita dalla pagina facebook (qui), tuttavia in qualche negozietto si possono trovare.

SABRINA MUSCO - FREAKYFRIDAYBLOG
ERIKA BOLDRIN -  MY FREE CHOICE
Anche tra i blogger è cominciato a serpeggiare l'amore per questi bracciali dal mood marinaro. 

E voi? Non vi preoccupate se avete già il polso pieno di bracciali vari. In estate non esistono regole: osate e mixate. L'importante è che ci sia colore.



2 commenti:

  1. Che belli..dove si possono comprare?

    RispondiElimina
  2. Si bellissimi.. basta scrivere una mail all'indirizzo che trovi nella loro pagina facebook (Mia's)

    https://www.facebook.com/pages/MIAs/308281259245948

    ti daranno tutte le info!

    Grazie per essere passata! :)

    RispondiElimina