martedì 3 luglio 2012

IPHONE E COVER: ARRIVANO QUELLE DI SEX AND THE CITY


Cambiare cover con la stessa frequenza con cui si cambiano i vestiti? Si può! Comprarne di colori e materiali diversi non per abbinarli agli outfit ma giusto per il gusto di avere tra le mani qualcosa di diverso. Roba da donne. E se siete nostalgiche delle ragazze di New York arrivano le cover per Iphone in puro stile Sex and the city acquistabili online su Elios store, distributore ufficiale della fortunata serie trasmessa dalla HBO. 
Sulle cover cascate di strass o semplici scritte definiscono e impreziosiscono frasi celebri e immagini cult: gli immancabili tacchi 12 delle Manolo Blahnik amate da Carrie e l'iconico bicchiere di Martini, uno degli infiniti drink tra ragazze. E lo skyline di New York?!?! Presente anche lui nell'elegante elegante packaging.


SINGLE AND FABOULOUS

HELLO LOVER

LOVE

WHERE IS HE?

E non importa se Carrie non era poi così tecnologica e si ostinava ad utilizzare un cellullare tenuto insieme con il nastro adesivo. Siamo sicure che nell'era degli smartphone (che tutto possono) anche lei avrebbe capitolato.
      








1 commento:

  1. A parte l'uso e abuso della fortunata serie....,ormai ci manca solo ke le utilizzino x pubblic tampax:))))). Cmq sono davvero carine e fosse x me le prenderei tutte

    RispondiElimina