giovedì 28 giugno 2012

LOVE IS EVERYWHERE E TIFFANY LO CELEBRA DAL 1837


Dici Tiffany e vedi tutto azzurro, senti Frank Sinatra cantare Moon River e vedi Audrey Hepburn passeggiare per la Fifty Avenue mentre alle prime luci dell'alba mangia un cornetto e osserva vetrine luccicanti. Senti Tiffany e pensi all'amore, a quello vero. E ai diamanti che dicono siano per sempre. 

Dal 1837 i gioielli di Tiffany&Co hanno dettato lo stile e celebrato le più grandi storie d'amore del mondo. I loro pacchettini di un colore definito per antonomasia "azzurro Tiffany" sono il regalo più desiderato in tutto il mondo. I diamanti luminosi  degli anelli di fidanzamento scintillano al pari di occhi davvero innamorati. 

colazione da tiffany


colazione da tiffany



Solo chi è entrato un un negozio Tiffany più capire che cosa significhi la parola "scintillante" ed è lì che cominci a desiderare di vivere un'amore da favola. 
Film americani e riti altrettanto oltre-oceanici hanno diffuso il mito di un anello da Tiffany come emblema del vero amore che si suggella. La classica ciliegina sulla torta che se non c'è fa lo stesso ma se c'è è ancora meglio! Delizia per la vista! 

fidanzamento

La gioielleria più importante e fashion continua a mietere vittime del sogno tramite un App: Engangement Ring Finder che permette di scegliere l'anello, determinarne la misura e l'effettiva dimensione dei carati. Anche se a passo con i tempi questa pratica a noi sembra togliere quell'effetto sorpresa che viene dal non scegliere ma semplicemente ricevere. Avercelo un fidanzato che ti regala un anello, soprattutto Tiffany.... ma siccome come scriveva Shakespeare "isamo fatti della stessa materia dei sogni" possiamo sognare. Che almeno quello non costa nulla. E Tiffany lo sa bene. Continua a far leva sul romanticismo che sotto tanta modernità non è morto, e invita i suoi fan a condividere "il vero amore che cresce anno dopo anno. Mano nella mano. Sempre di più". Come? Inviando le proprie foto e ricevendo in cambio una cartolina qui oppure con Instagram usando l'hashtag #TrueLovePicture. L'ispirazione? E' vero amore quando...  a voi l'ardua sentenza!






2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Se si desidera che gli anelli più bella, preziosa e bellissima basta visitare questo sito
    ANELLI DI FIDANZAMENTO

    RispondiElimina