giovedì 31 maggio 2012

TSHIRT MANIA: TEETREND IRONIA

tee trend tshirt

Una maglia al giorno porta il sorriso intorno! Roba da ragazze che fanno dello shopping una terapia! Tra queste io. L' ultima mia panacea, infatti, è acquistare T-shirt ironic-chic.

Trend di stagione e dell'anno. Maglie di tutti i tipi per marchi diversi e rigorosamente Made in Italy. Sembra che in giro per l'Isola brand old e new abbiano trovato una soluzione alla tanto nominata crisi: prendi una semplice t-shirt, stampaci su una frase ironica, provocatoria o sfacciatamente vera e le maglie andranno a ruba.

La mia ultima scoperta in fatto di T-shirt è TEETREND.  Per ragazze alla moda che non si prendono sempre sul serio e che amano scherzare soprattutto con il proprio look. Amore a prima vista!

Ce n'è per tutti i gusti. Per chi ama i teschi ma anche la vie en rose.

teschio skukk

Per chi è innamorata di tutto e non si fa mancare le farfalle allo stomaco.

tee trend tshirt

 E sempre in tema di farfalle una maglia strizza l'occhio alla farfallina più famosa d'Italia.

farfallina

Dall'accenno a Belen alla stampa di Barbie: per chi si non vuole essere trattata come una bambola e non si accontenta di Ken ma pretende un uomo vero.

barbie

Ironia gotica, stile "La sposa cadavere" per chi si è stancata di aspettare quel fantomatico "Azzurro".

sposa cadavere

Una rivisitazione in chiave fluo della canzone di Mina per tutte quelle stufe di sentire parole, parole, parole.

caramelle

 E, infine, quattro semplici parole per tutte quelle che l'amore l'hanno trovato e preferiscono stare comodamente a nanna con il proprio lui.

you me bed now

Ad ognuna la sua. Io scelgo il teschio. Si da' il caso che ultimamente sia metà morta ma una parte di me è ancora rosa... fosse solo per il mio secondo nome!

Comunque vi avverto: è aperta la caccia al tesoro on line e per le città. Se le volete dovete trovare dove le vendono o chi ve li spedisce comodamente a casa vostra.




Nessun commento:

Posta un commento