mercoledì 23 maggio 2012

TRUE COLORS: TENDENZA FLUO

fluo zara
DA ZARA

Toni accesi... come neon, come lampadine. Colori evidenziati e fluorescenti. Questa è la tendenza per l'estate alle porte. I toni accesi del giallo, verde, rosa e azzurro su borse, scarpe, accessori e vestiti semplici, ma illuminati dal colore. A vederli tutti insieme si rischia l'effetto abbagliante ma se abbinati a un look minimal danno il giusto tocco di colore. Definiscono un outfit e illuminano l'abbronzatura.
Il total black può essere arricchito da un accessorio brillante. Toni diversi insieme possono creare l'effetto color block. L'onda fluorescente passa così dalle passerelle giungendo fino ai marchi low cost. 

FLUO COLORS
PULL & BEAR
FLUO COLORS
H&M
FLUO COLORS BERSHKA
BERSHKA

Sgargianti le maglie Happiness con i teschi che uniscono due trend in uno: skulls nella fantasia e neon nei colori.


fluo happiness
T-SHIRT HAPPINESS

Ma se non siete ancora pronti ad acquistare vestiti dai colori vitaminici forse potete cedere a qualche accessorio. Tra i più cool vi segnalo le Candy bag di Furla.

candy bag furla fluo
candy bag furla fluo

Gli Hip Hop, orologi in gomma colorata rivisitati dalla moda degli anni '80, per l'occasione si presentano glowing in the dark, ovvero fluorescenti. Solo se siete pronti a brillare nella notte di luce (non propria).

orologi

I Bracciali Ops!Love anche loro in gomma colorata, per l'estate si immergono nei fruit juice per riemergere fluoresecenti! Freschi e colorati come la frutta estiva.


bracciali fluo


Io ancora sono in versione pastello... aspetto di essere contagiata dalla passione fluo o fashion juice che dir si voglia!


3 commenti:

  1. Nn ancora del tutto contagiata ma hai iniziato inconsapevolmente con le tovagliette "americane" e le dr scholl dove le metti???!!!

    RispondiElimina
  2. veroooooo!!!! Non le avevo considerate! :D

    RispondiElimina
  3. Anche i miei smalti sono già fluo! :)

    RispondiElimina