sabato 19 maggio 2012

L'INTRAMONTABILE MITO DI MARILYN NELLE TSHIRT DI OVS

TSHIRT OVS MARILYN

Ovs Industry continua a sfornare T-shirt di vari tipi. Sempre alla moda. E continua a essere icona indiscussa Marilyn Monroe. A cinquant'anni dalla sua morte la sua fama e il suo mito non sembrano assolutamente scalfiti.
LEI resta la diva per eccellenza, forse perché morta in circostanze ancora poco chiare. O semplicemente perché i suoi tre matrimoni infelici e gli amanti celebri l'hanno resa mortale come tutte le altre donne. Per la serie non importa quanto sei famosa e bella sei comunque una donna, fragile e attratta dall'amore per sempre e comunque. All'apparenza oca e in privato interessata alla poesia. Intelligente e sagace cercò per tutta la vita di interpretare ruoli diversi da quelli che l'industria cinematografica voleva imporre.


Doveva essere la svampita di turno, tutta forme e niente cervello. E lei interpretò questo ruolo non senza soffrire. 
Il tempo comunque le rende gloria. Cannes le rende omaggio al Festival del Cinema e Ovs la stampa nelle sue T-shirt con le sue frasi iconiche.

TSHIRT OVS MARILYN
TSHIRT OVS MARILYN
DIAMONDS ARE A GIRL'S BEST FRIEND
TSHIRT OVS MARILYN

Che conosciate o meno la sua vita, che abbiate o no visto i suoi film Marilyn è comunque Marilyn. Non si può sfuggire al suo fascino! Fotografi, artisti e presidenti non hanno resistito alla sua sensualità naturale. Campagne pubblicitarie e dive di oggi si ispirano a lei e l'1 giugno al cinema uscirà il film interpretato da Michelle Williams "My week with Marilyn". Un nuovo sguardo sulla diva delle dive.

CANNES 65° MARILYN

In attesa di vedere il film io ho comprato la maglia con la celebre canzone cantata da Marilyn ne "Gli uomini preferiscono le bionde". 







2 commenti:

  1. Se tutte le bionde fossero come Marilyn (ma proprio!!!), toccherebbe tingerci tutti i capelli. Ma no, lei era unica, biona nei colori, bruna nello charme....
    Chapeau a Cannes OVS e a te nel tuo piccolo con i tuoi grandi articoli
    PS: bella maglia!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie... e cmq piccola nota: se non ricordo male da quella biografia che ho letto (ndr quello che era della mamma :)) guarda che Marilyn non era biondissima! Era castana chiara! :)

    RispondiElimina