lunedì 21 maggio 2012

LA SCARPETTA DI CRISTALLO REINTERPRETATA DA CHRISTIAN LOUBOUTIN

mostra louboutin

"I sogni sono desideri di felicità"... così cantava Cenerentola! E chi non vorrebbe essere come la principessa Disney la cui rosea vita dipende tutto da una scarpetta di cristallo? Quest'autunno i sogni di tante donne si realizzano perché il re delle scarpe, il designer più amato dalle star, Christian Louboutin realizzerà una reinterpretazione della scarpa più famosa del mondo.
E l'occasione è la riedizione del cartone animato per una versione in alta definizione Blu-Ray e DVD. Chi poteva intraprendere questa impresa se non l'uomo più amato dalle donne, lo stilista francese, creatore di décolletés borchiate, sandali pieni di swarosky, stivali stringati e tacchi a stiletto vertiginosi? 

scarpa louboutin
scarpa louboutin
scarpa louboutin
scarpa louboutin
scsarpe louboutin

La suola rossa è il suo marchio di fabbrica e le sue più che scarpe sono sculture. Pizzi, piume e pietre preziose ricoprono scarpe oggetto dal 1 maggio fino al 9 luglio di una mostra al Design Museum di Londra. Si celebrano così 20 anni di storia, creazioni e scarpe di lusso.
Nonostante sia stata inaugurata da poco la boutique online per l'Europa che spedisce pure in Italia non è semplice possedere un paio di Louboutin. Tanto belle quanto costose. Scarpe da sogno, appunto. Roba che se non sei una Cenerentola con una buonissima fata sbadata (ma buona) non puoi assolutamente avere la possibilità di camminarci. 
Ma abbandoniamoci ai sogni e chissà, magari le favole a volte si avverano! Gli outlet in questi casi sono meglio di una fantomatica fatina!


Nessun commento:

Posta un commento