domenica 15 aprile 2012

PERSONAL SHOPPER: OUTFIT IN VERDE MENTA


Non è passato tanto da quando ho detto che il mio portafoglio non aveva avuto ancora il piacere di acquistare capi in verde menta... (qui) che mi ritrovo a dichiarare di aver ceduto durante un pomeriggio di acquisti. Bershka mi ha dato il piacere con una canotta all'apparenza semplice che riserva un sorpresa con il plissettato posteriore.
Questo acquisto mi ha fatto tornare in mente quello preferito della scorse estate... scarpe che pensavo fossero turchesi.. ma a questo punto devo ricredermi! Se è vero che esiste una palette infinita di colori che sfumano fino a mescolarsi, posso dire che questo è il caso di un colore che sembra turchese ma è menta. O forse è tutti e due. Così nella strada del ritorno verso casa mentre la radio sfoderava i successi del momento io mixavo nella testa l'outfit della serata... per essere pronta in 30 minuti! 
Questo è stato il risultato:


OUTFIT GREEN MINT- SHOES AND VEST BERSHKA

OUTFIT GREEN MINT- SHOES AND VEST BERSHKA


OUTFIT GREEN MINT- SHOES  BERSHKA

OUTFIT GREEN MINT- SHOES AND VEST BERSHKA

BLAZER STRADIVARIUS
MAGLIA BERSHKA
PANTALONI ZARA
SCARPE BERSHKA
BORSA MARKET




6 commenti:

  1. Belle foto!!! Ma i soldi li stai raccogliendo!?! Capisco ke sono cifrette ma se ci pensi 10 o 20€ un pomeriggio si e uno no......così "Mancu i ponti superiamo",dobbiamo partire!!!
    PS:almeno tu metti tutto subito io proprio.... Tu hai aperto un blog,io mi sa ke aprirò un mercatino di abiti mai indossati:)

    RispondiElimina
  2. Ahaha si vede che sei la sorella maggiore?! Ma che discorsi sonooooo? I soldi da parte li metterò solo per ritornare a New York semmai! Per il resto ti dico che questi piccoli acquisti oltre che a me fanno bene pure all'economia che così giraaaaaa! :D

    RispondiElimina
  3. Hai cmq ragione,facciamola girare! E allora domani shopping.. Costumeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Ma scusa e allora la mia borsetta Prada ke hai sapientemente accoppiato con queste scarpe,mi vuoi dire ke non e' turkese? Mi dissocio. E poi poco realistico,la menta e' un verde più scuro
    PS: Cmq rimane sempre un bel colore

    RispondiElimina
  5. "Se è vero che esiste una palette infinita di colori che sfumano fino a mescolarsi, posso dire che questo è il caso di un colore che sembra turchese ma è menta. O forse è tutti e due":P sarà un colore a metà strada così si spiega il fatto che sta bene con entrambi!

    N.B:Vedo che da quando ti ho spiegato come si commenta ci hai preso gusto!

    RispondiElimina