venerdì 27 aprile 2012

MUST HAVE: I BRACCIALI CRUCIANI IN PIZZO MACRAME'

BRACCIALETTI CRUCIANI PONTE MILVIO-QUADRIFOGLIO

"Datemi ago e filo e conquisterò il mondo!" Da un idea è nato un must. Quadrifogli, cuori, lucchetti, dragoni e farfalle ai polsi di celebrità e normal people! Forme diverse e palette cromatica infinita per i braccialetti Cruciani: delicati bracciali di pizzo macramè definiti da una C nella chiusura.
 Così questi laccetti hanno rinnovato il concetto del braccialetto della fortuna diventando un cult.
7 Quadrifogli per 7 desideri: non è male per un bracciale che costa solo 5 euro. 

CRUCIANI PONTE MILVIO-QUADRIFOGLIO
MY INSTAGRAM'S PHOTO

Piccoli gioielli ricamati, amuleti impalpabili e leggeri hanno conquistato tutto il mondo. Dalla boutique Cruciani di Forte dei Marmi, dove la scorsa estate la gente si affollava per accaparrarsi il colore preferito, recentemente sono approdati persino a New York e Dubai. Lanciati a luglio del 2011 dal marchio noto per il cachemire e i filati, ne sono stati già venduti 3 milioni. Un successo incredibile che oltre ad innalzare il fatturato dell'azienda continua a rilanciare la creatività e la maestria dell'artigianalità italiana. 
Il segreto è stato anche innovarsi. Non solo quadrifogli, ma anche cuori... perché a volte anche l'amore ha bisogno di essere aiutato dalla fortuna. E poi i lucchetti con tanto di chiave in onore di "Ponte Milvio" e infine la farfallina, ispirata alla discesa di Sanremo che ha fatto tanto discutere. Ispirazioni a parte è l'aspetto che conta! E a noi ci piace tanto!

BRACCIALETTI CRUCIANI QUADRIFOGLIO

BRACCIALETTI CRUCIANI PONTE MILVIO


BRACCIALETTI CRUCIANI FARFALLA




BRACCIALETTI CRUCIANI AMORE FORTUNA

E dalla pagina Facebook di Cruciani un contest per gli addict: "Mix & Match Competion". Basta mixare il proprio braccialetto con altri accessori in maniera originale e inserire la foto. Vincerà la foto con più mi piace. Affettatevi, avete tempo fino al 30 aprile!














2 commenti:

  1. Voglio quello fucsia con le farfalle.......

    RispondiElimina
  2. mmm vediamao che possiamo fare! ;)

    RispondiElimina