martedì 17 aprile 2012

LA PRIMAVERA RICAMATA ADDOSSO

pizzi e ricami nella conscious collection di H&M

Pizzi, trafori e co non vanno in pensione. Dopo il classico in nero, spopola il ricamo colorato neanche a dirlo nei toni pastello. E se il total black dona alla donna un allure sensuale e fatale, la tavolozza primaverile la rende tenera e romantica. Attenzione quindi a non strafare se non volete avere l'effetto bambola di porcellana. Il segreto è mixare una camicetta con un jeans per unire insieme antico e moderno; dolcezza e determinazione e vestire così i pizzi in maniera contemporanea.
Grande trionfo di ricami da H&M che li propone sia nella linea normale che nella Conscious Collection. Per il terzo anno consecutivo, infatti, il colosso svedese del low cost crea la linea green usando cotone e canapa organici non sottoposti a trattamenti chimici. 
Merletti, pizzi e macramè su gonne, vestiti, bluse e persino ballerine e costumi. 

pizzi e ricami nella conscious collection di H&M- lace and embroidery H&M

pizzi e ricami nella conscious collection di H&M- lace and embroidery H&M

E se non siete tipe da pizzi&ricami potete sempre stamparvi la primavera addosso optando per la vasta scelta di vestiti in stampa floreale!

pizzi e ricami nella conscious collection di H&M- lace and embroidery H&M







2 commenti:

  1. X la serie come riciclare vecchi pizzi e centrini.. Ci vorrebbe la zia M.
    Ps: e x una nota di colore "coloreria italiana" se esiste ancora!

    RispondiElimina
  2. Esatto non male come idea... io ricordo un vecchio gilet in pizzo esattamente verde menta! :D chissà dov'è? Nella tua cabina armadio?

    RispondiElimina