venerdì 13 aprile 2012

IL VERDE MENTA COLORA LA PRIMAVERA 2012

MINT SHOES ZARA PE 2012- SCARPE ZARA COLOR MENTA
SCARPE ZARA
Affetti da metereopatia acuta reagite ai capricci primaverili con la cromoterapia. Colore, colore e colore contro gli inestetismi metereologici di questa giornata atipica: venerdì 13!.
I protagonisti indiscussi di questa primavera 2012 sono i colori pastello: sorbetto, salmone, canarino, rosa baby e soprattutto verde menta.... tanta menta. Su borse, scarpe, e abiti.
Il colore più cool dell'anno, new entry anti-convenzionale, dona un tocco chic e bon ton a chiunque. Toni tenui e freschi alleggeriscono giorni ancora in bilico per "signorine" romantiche e non che amano andare oltre il nero che se è perfetto per tutte le occasioni  a volte diventa pure monotono.
E anche se Pantone ha nominato colore dell'anno l'arancione Tangerine Tango: le vetrine e i negozi non lasciano alcun dubbio. Il green mint sembra già aver vinto il premio "color aword".



MINT BAG PULL&BEAR- BORSA COLOR MENTA
BORSA PULL AND BEAR


In un'ipotetica giornata di sole.... avrei indossato scarpe e borsa  con una canotta bianca su questi fantastici jeans con i micro pois!

JEANS A POIS STRADIVARIUS
JEANS STRADIVARIUS
E se ancora il mio portafoglio non ha avuto il piacere di acquistare capi verde menta o pastello.... le mie unghie si coccolano con i gli smalti Essence (da OVS) assalutamente up to date

nail polish essence pastels - smalti essence
N.  14 Pop pastel blue_ N. 10 In the jungle_ N. 73 Replay


5 commenti:

  1. Orny ma i jeans a pois dove li trovo??? sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Da stradivarius! A Modena o Bologna ci sarà, no? <3 io me ne sono innamorata! Penso che saranno il mio prossimo acquisto!

    RispondiElimina
  3. Babba ora come la mettiamo con le scarpe verdi che non hai piu ripreso!? Erano stupende su una gamba abbron o cmq scura... Ogni tanto ascoltami!:?

    RispondiElimina
  4. ma che dici.. quelle erano verde punto! Non menta! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reggio Emilia o Bologna, andrò! Grazie baci

      Elimina