giovedì 26 aprile 2012

H&M AGAINST AIDS N° 5

t shirt. H&M fashion against aids 2012

Non solo shopping! Per il quinto anno consecutivo H&M propone la collezione Fashion against Aids per sensibilizzare giovani e non al sesso responsabile... libero si, ma usando la testa! 
Abbigliamento e accessori sono disponibili da oggi 26 aprile in 300 store nel mondo, nella parte Divided e il 25% di ogni vendita contribuirà alla raccolta di fondi per vari enti benefici: YouthAids, Designer Against Aids e United Nation Population Found.

H&M fashion against aids 2012

H&M fashion against aids 2012

La campagna pubblicitaria fatta di baci appassionati tra le coppie più disparate vuole diffondere il messaggio dell'amore vissuto in maniera consapevole. Perché se si è abbastanza grandi per fare sesso lo si è pure per farlo con criterio. A supporto della campagna anche un contest su Facebook che invoglia a pubblicare foto di baci semplici, trasgressivi e non... sempre con l'obiettivo benefico di raccogliere fondi.
L'ispirazione dei capi è etnica. Tribali maori, stampe brillanti e accessori colorati progettati e ideati da artisti e illustratori internazionali. Un mix multiculturale per trasmettere un messaggio globale.

Ecco alcuni pezzi della collezione, per vederli tutti vi rimando alla pagina Facebook di H&M.

maglia h&m against aidsbracciale h&m against aids
shorts h&m against aidszeppe h&m against aids platform




2 commenti:

  1. Belli e l'iniziativa mi piace molto! Ci passo sicuro!!!!

    RispondiElimina
  2. Mmmm.... a Catania non c'è di sicuro! Solo a Palermo ovviamente e nelle principali città d'Italia. Noi non facciamo parte dei 300 store!
    Per caso è una novità??? nooooooooo!

    RispondiElimina