domenica 22 aprile 2012

FASHION ICONS COME PAGLIACCI E JOKER PER "MY T-SHIRT"


T-SHIRT COCO CHANEL PE 2012 MY T-SHIRT
Metti un naso rosso a Coco Chanel e Sarah Jessica Parker, trucca Johnny Depp, Angelina Jolie e Kate Moss come Jocker di Batman e usa marchi come Chanel e Laboutin per inviare messaggi ironici. 
Questo in breve è il brand My t-shirt con la sua filosofia e linea "LIFE IS A CIRCUS".
Il marchio nasce nel 2010 da un idea di Tomas Lanza, giovane designer italiano che nelle maglie ha portato il suo modo irriverente di rapportarsi alla vita. Il risultato è assolutamente originale e comico.  Il marchio ha intuito la formula giusta: un prodotto particolare, con un prezzo accattivante, un tessuto il cotone fiammato che le rende  riconoscibili e la grafica che è assolutamente sorprendente. 
T-shirt simili cambiano un outfit semplicissimo.

T-SHIRT SARAH JESSICA PARKER PE 2012 MY T-SHIRT


T-SHIRT ANGELINA JOLIE PE 2012 MY T-SHIRT-LIFE IS A CIRCUS

T-SHIRT JOHNNY DEPP PE 2012 MY T-SHIRT


T-SHIRT PRISON N55 2012 MY T-SHIRT-LIFE IS A CIRCUS


T-SHIRT CRAZY FOR JIMMY AND MANOLO 2012 MY T-SHIRT-LIFE IS A CIRCUS

T-SHIRT LABOUTIN 2012 MY T-SHIRT-LIFE IS A CIRCUS

Un fenomeno del momento che personalmente ho conosciuto un sabato mattina per sbaglio. 
Giuro che non ero uscita per comprare! Ma quando capita di avventurarsi fuori dai soliti centri commerciali che propongono e propinano sempre e solo gli stessi negozi si apre un mondo di diversità e ironia improvvisa. 
I negozietti di città riescono sempre a sorprenderti. Per cui anche se ti sei riproposta che basta per questo mese lo shopping è finito... devi fare marcia indietro e capitolare.
L'amore a prima vista lo ripeto: esiste! Due maglia in vetrina... che finiscono improvvisamente nelle mie mani. Prova in camerino e decisione che per il prezzo di 24 euro non potevo lasciarle li. 

T-SHIRT MY T-SHIRT FW 2001 CINDERELLAMY TSHIRT FW 2011 I KNOW THE SECRET OF VICTORIA

NB: QUESTE SONO COLLEZIONE FW 2011, IN VENDITA INSIEME A QUELLE PE2012





7 commenti:

  1. Irriverenti!! A parte ke mica ci voleva una maglietta x vedere J. Deep truccanto così,vedi molti dei suoi film,cmq rimane un gran bel Figo. Sinceramente quelle "dissacratorie" non le comprerei,le piu belle sono quelle ke hai comprato tu! E se per di piu sono del 2011,ki se ne frega,viva il buon gusto!!

    RispondiElimina
  2. Au.. ma tu commenti o ti lamenti?!? ahah! Cmq tra quelle da pagliaccio preferisco SJP (ovviamente). I joker no! Le altre sono tutte belle nel sito ce ne sono tante altre!

    RispondiElimina
  3. Ohh ma nei tuoi articoli non si discute di moda e Gusto?!? Pertanto ti dico ke non sono di mio gusto i nasi da pagliaccio ma dico 1000 volte si alle tue e alle altre ke ancora non ho visto.Ma poi tu quella con SJP ce l'hai!!!...e per fortuna senza caricature!!!

    RispondiElimina
  4. Si si... si discute soprattutto con te! ;) no ma io quella di SJP la vorrei mi piace anche con il naso! LOVE!

    RispondiElimina
  5. per me il tutto e' allucinante.................

    RispondiElimina
  6. ma dove si trovano????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dove stai! Se sei delle mie parti ti do indicazioni precise... altrimenti eccoti un link per gli acquisti on-line!
      http://www.binfshop.com/designers/my-t-shirt-life-is-a-circus-1.html
      Spero di esserti stata utile! :)

      Elimina