sabato 7 aprile 2012

BON BON E BON TON PER LE NUOVE BORSE DI CAMOMILLA

borse patisserie camomilla primavera 2012 con cupcake

Abbiamo la migliore cucina e amiamo giapponese, cinese, thai e messicano. 
Abbiamo la migliore pasticceria e andiamo alla ricerca di bakery innovative che vendono torte in pasta di zucchero, cupcake e macaron. Alla patisserie in generale e ai cupcake in particolare è dedicata la nuova linea di borse Camomilla.
Buoni da mangiare e.... da indossare i dolci più trendy dell'anno. I cupcake americani, muffin ricoperti di creme colorate e decorazione varie, sono i protagonisti indiscussi di borse golose e colorate. Realizzate in cotone plastificato sono  arricchite da stampe di bon bon e candy e da applicazioni di pietre e paillettes. Piccole pochette o pratiche sporte (borse), con il bordo a zig zag richiamano le buste del pane. 
Una ricetta irresistibile per chi sa che la moda è anche buon umore.

Easter cupcake; Cupcake di Pasqua
CUPCAKE PASQUALE
E cosa c'è di meglio di un giro in pasticceria quando qualcosa ti delude o qualcuno ti mette di malumore? Questo è stato il mio pomeriggio: dopo un giro al Vintage Market di Catani che mi ha deluso ( perchè troppo piccolo) ho seguito il noto consiglio Keep calm and eat a cupcake. Dritta dritta a comprare cupcake e macaron da portare via e mangiare al lungo mare in compagnia di sole, mare, vento e una buona amica. 
Perché come dice il claim di Camomilla "La dolcezza non passa mai di moda", soprattutto a Pasqua!

KEEP CAL AND EAT CUPCAKE AND MACARON
KEEP CALM & EAT CUPCAKE AND MACARONS



Nessun commento:

Posta un commento