venerdì 30 marzo 2012

LE BALLERINE ECO-CHIC PER L'ESTATE CHE VERRA'


Colorate, gommose e "profumate". Sono le scarpe di plastica riciclabile e sostenibile di Brio Italiano Positano. Per me è stato amore a prima vista! Se ho ancora qualche dubbio che il colpo di fulmine possa esistere davvero tra un uomo e una donna, sono più che certa che funzioni tra una donna e una scarpa.
Sarà perché siamo cresciute con il mito di Cenerentola la cui vita è cambiate a partire da una scarpetta di cristallo o semplicemente perché la scarpa più di ogni altro accessorio definisce il look di una persona. Quel che certo è che la mania di acquistare scarpe, un giorno si e l'altro pure, colpisce molte donne.
Non saranno fatte di materiale prezioso ma non sono da meno queste scarpe dalle infinite tonalità cromatiche.   Possono essere semplici o personalizzate con applicazioni di Swarosky Elements: stelle, teschi , le  "C" intrecciate di Chanel e tanto altro.
I nomi delle collezioni, Ischia e Capri, richiamano la moda della Costiera Amalfitana mentre la gomma con cui sono realizzate profuma di essenze tipiche del mediterraneo. Sono chic e minimal adatte per chi sa e vuole osare. Estive a dispetto di  chi pensa possono far sudare il piede: hanno dei fori che permettono al piede di traspirare, inoltre, il plantare realizzato con materiale antiallergico ed ecosostenibile permette la perfetta vestibilità e comodità.
Passeggiando per un paesino della Sicilia l'anno scorso me ne sono innamorata. E non trovandole dalle mie parti ho optato per altre soluzioni alternative.
Per l'estate che verrà non intendo rinunciare!

Intanto mi godo la mia personale collezione della scorsa estate. 

ballerine di gomma; primadonna; ovs; camomilla
Rosse per OVS; Nere Camomilla Italia; Turchesi Primadonna; Bianche Piazza Italia











Nessun commento:

Posta un commento